MASSAGGIO RILASSANTE
Che cosa è?
Il massaggio rilassante deriva parzialmente dal massaggio svedese che prevede manovre libere fra loro e sequenze non rigide, eseguite su tutti i muscoli del corpo o solamente su singole parti come gambe, schiena, spalle, braccia e collo.
A cosa serve?
Questo tipo di massaggio migliora la circolazione sanguigna e linfatica, stimola delicatamente i muscoli, allevia sensazioni di stress apportando relax e donando un immediato senso di benessere psicofisico.
A chi serve?
Il massaggio rilassante è l’ideale per chi preferisce un approccio più delicato al massaggio, chi non necessita di particolari trattamenti ma desidera alleviare le tensioni o regalarsi un momento di piacere.
Come viene praticato?
Durante il massaggio rilassante la persona viene accolta in un ambiente pulito e con una leggera musica di sottofondo. Ci si distende in posizione prona (a pancia in giù) avvolti interamente da morbidi asciugamani e ci si lascia andare a delicate e attente manovre che avvolgono, scaldano e stimolano il corpo.
Olio abbinato:
Olio Rilassante:
Olio di Mandorla e Jojoba con oli essenziali di Lavanda del fiume Isonzo. Ideato per essere usato durante il Massaggio Rilassante e donare equilibrio, calma e ristoro.