MASSAGGIO PERSONALIZZATO

Massaggio Olistico Trieste

Che cosa è?

Il massaggio personalizzato può essere visto come un unione di diverse tecniche e tradizioni di massaggio. Nel massaggio personalizzato come nel massaggio olistico (dal greco “olos”, cioè “tutto intero”) si presta attenzione a tutti i livelli di un individuo: fisico, mentale ed emozionale.

A cosa serve?

Il massaggio personalizzato permette sia di distendere la muscolatura contratta, migliorare la circolazione e la mobilità articolare. A livello mentale ed emozionale è un toccasana perchè porta ad un piacevole rilassamento placando la mente e migliorando la propriocettività (percezione di noi stessi). 

A chi serve?

Il massaggio personalizzato è adatto sia a chi è alle prime esprienze con il massaggio che a chi e vuole dare al massaggiatore la possibilità di scegliere le manovre più adatte in base alla propria percezione ed esperienza. Questo tipo di massaggio è ideale a chiunque percepisca il bisogno di dedicarsi del tempo, rilassarsi e rilasciare le brutte sensazioni personali che ha immagazzinato nei tessuti del corpo.

Come viene praticato?

Ogni persona ha esigenze specifiche ed è il massaggiatore a doverle individuare per personalizzare il trattamento. Il massaggiatore è coinvolto in termini di risposte fisiche ed emotive del cliente, per cui cercherà di attingere alla propria esperienza per entrarci in piena sintonia. Durante questo massaggio vengono sia stimolate le circolazioni, che eseguite manovre muscolari e superficiali.

Contatti:​

Scopri di più:​