MASSAGGIO MUSCOLARE

Massaggio Sportivo Trieste

Che cosa è?

Il massaggio muscolare è un tipo di massaggio vigoroso, che agisce sugli strati profondi del muscolo con un’azione decontratturante. Viene generalmente praticato su zone affaticate o indolenzite come gambe, schiena, spalle e collo.

A cosa serve?

Questo tipo di massaggio serve a sciogliere le tensioni muscolari alleviando da sensazioni di rigidità data dall’attività sportiva e dall’affaticamento quotidiano. Permette inoltre un miglioramento della postura e dell’equilibrio.

A chi serve?

Il massaggio muscolare è adatto a chiunque necessiti un approccio deciso e profondo al massaggio. È l’ideale sia a sportivi che a persone che desiderano rinvigorire e riallineare la propria struttura muscolare beneficiando anche di un profondo rilassamento.

Come viene praticato?

Spesso si crede che il massaggio muscolare debba essere un’esperienza dolorosa. In realtà, l’obiettivo è quello di scaldare gli strati muscolari superficiali prima di lavorare più a fondo su quelli interni e non per forza si deve sentire dolore per ottenere un’azione decontratturante.
Certamente in alcuni casi ci possono essere manovre che creano una maggiore pressione sul muscolo ma le stesse, qualora dolorose, vengono descritte al tempo stesso da chi le riceve come una sensazione piacevole perchè benefica e liberatoria.

Prezzo e durata del Massaggio Muscolare

Massaggio Singolo:

1 Massaggio Muscolare da 45 min: 35 Euro
1 Massaggio Muscolare da 60 min: 45 Euro

Pacchetti Massaggio:

5 Massaggi Muscolari da 45 min: 150 Euro
5 Massaggi Muscolari da 60 min: 200 Euro

Contatti:​

Scopri di più:​